Treviso Comic Book Festival 2017

Pubblicato il: 12 settembre 2017

Il Treviso Comic Book Festival è in programma dal 21 al 24 settembre 2017, con una preview il 16 settembre e la mostra mercato in programma il 23 e 24 settembre.

Il festival internazionale di fumetto e di illustrazione della città di Treviso è composto da una Mostra Mercato con 40 espositori, oltre 20 mostre di tavole originali in diverse location del centro storico, eventi di musica e live painting, workshop di fumetto dalle basi ai livelli avanzati, un’area autoproduzioni, incontri con oltre 150 autori (30 dall’estero) e performance.

Il tema dell’edizione 2017 sarà “GENERAZIONI” intese come processi creativi: l’atto di generare, di dare origine a nuove idee su cui seminare la società del futuro“. Gli eventi si tengono nella splendida cornice del chiostro seicentesco della sede ex Umberto I – Israa in Borgo Mazzini e in Piazza Matteotti.

 

Per conoscere tutti gli ospiti, nazionali ed internazionali, e conoscere i dettagli del programma, basterà visitare il sito ufficiale dedicato all’evento.